IGNAZIO MOSER
Ignazio Moser è nato il 14 luglio 1992 a Trento. Il cognome della sua famiglia è molto famoso e importante nel mondo dello sport. Il padre infatti è Francesco Moser, noto campione di ciclismo e vincitore di un giro d’Italia e di molte gare. Ignazio è anche nipote di Aldo Moser, Diego Moser e Enzo Moser, e cugino di Leonardo Moser, Matteo Moser e Moreno Moser.

Al Grande Fratello Ignazio ha dichiarato di essere single, precisando però di aver avuto parecchie donne. La sua relazione più nota è quella con la modella belga Tanja Dexters, vincitrice del titolo di Miss Belgio nel 1998 e di ben 20 anni più grande di lui. I motivi per cui si sono lasciati sono ancora ignoti.

Nell’estate del 2017, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, è stato fidanzato con Virginia Stablum, studentessa universitaria e vincitrice di numerosi concorsi di bellezza. In seguito alla loro rottura, Virginia si è presentata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Mattia Marciano. Nella casa Ignazio ha ammesso di pensare ancora alla sua ex, dalla quale avrebbe avuto una brutta delusione.

Nel 2017 è stato protagonista della storia più chiacchierata del GFVip, quella con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che sul nascere della loro relazione era ancora legata sentimentalmente al fidanzato Francesco Monte.

Nel corso delle puntate del reality è stato criticato duramente per alcune frasi considerate offensive nei confronti delle donne, che avrebbe pronunciato alludendo alle sue numerose avventure sentimentali.

La carriera di Ignazio
Fin da piccolo, Ignazio ha seguito le orme del padre, riuscendo ad ottenere ottimi risultati, come la vittoria del campionato italiano juniores nel 2010 e la medaglia di bronzo ai Campionati Europei della Pista nel 2012.