MATTIA MARCIANO
Mattia Marciano è nato il 26 ottobre del 1991 a Licola, vicino Napoli, ed è diventato famoso per la sua partecipazione a Uomini e donne, come corteggiatore prima e tronista poi.

Mattia è molto legato alla sua famiglia, di cui fanno parte anche le sue sorelle Claudia e Anna Maria. Il rapporto più bello, però, ce l’ha con la mamma Silvana, forse dovuto anche al fatto che i suoi genitori si sono separati quando lui aveva solo 6 anni. Inoltre, ha un bellissimo nipotino.

Le grandi passioni di Marciano sono i viaggi e il calcio. Tifa Napoli, ma in passato ha tifato anche Roma.

Marciano ha avuto una storia, seppur breve, con Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara Nasti.

Nella stagione 2016/2017 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Desirée Popper -sebbene anche Rosa Perrotta nutrisse un interesse nei suoi confronti- che però ha abbandonato il trono.

L’anno seguente ha partecipato al programma in veste di tronista e ha scelto Vittoria Deganello. La storia tra i due è durata circa nove mesi, fino all’ufficiale rottura nell’agosto 2018.

A giugno del 2019 Mattia risulta fidanzato con Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi.
La relazione non è durata a lungo perché, ad ottobre dello stesso anno, l’ex tronista inizia a frequentare la più bella d’Italia Carolina Stramare.

La carriera di Mattia Marciano
L’ex corteggiatore fa il dentista nello studio di famiglia a Caserta, nel quale lavora anche la sorella Anna Maria. Mattia si è infatti laureato in Odontoiatria in Spagna, presso l’Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid, nel 2015.

Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore e tronista, ha iniziato a svolgere anche la professione di modello e ha partecipare a serate ed eventi.
Nel 2019 partecipa come tentatore alla seconda edizione di Temptation Island VIP.