MATTIA MARCIANO
Mattia Marciano è nato il 26 ottobre del 1991 a Licola, vicino Napoli, ed è diventato famoso per la sua partecipazione a Uomini e donne, come corteggiatore prima e tronista poi.
Mattia è molto legato alla sua famiglia, di cui fanno parte anche le sue sorelle Claudia e Anna Maria. Il rapporto più bello, però, ce lha con la mamma Silvana, forse dovuto anche al fatto che i suoi genitori si sono separati quando lui aveva solo 6 anni. Inoltre, ha un bellissimo nipotino.
Le grandi passioni di Marciano sono i viaggi e il calcio. Tifa Napoli, ma in passato ha tifato anche Roma.
Marciano ha avuto una storia, seppur breve, con Angela Nasti, sorella della fashion blogger Chiara Nasti.
Nella stagione 2016/2017 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Desirée Popper -sebbene anche Rosa Perrotta nutrisse un interesse nei suoi confronti- che però ha abbandonato il trono.
Lanno seguente ha partecipato al programma in veste di tronista e ha scelto Vittoria Deganello. La storia tra i due è durata circa nove mesi, fino allufficiale rottura nellagosto 2018.
A giugno del 2019 Mattia risulta fidanzato con Viktorija Mihajlovic, figlia dellallenatore, nonché ex naufraga dellIsola dei Famosi.
La relazione non è durata a lungo perché, ad ottobre dello stesso anno, lex tronista inizia a frequentare la più bella dItalia Carolina Stramare.
La carriera di Mattia Marciano
Lex corteggiatore fa il dentista nello studio di famiglia a Caserta, nel quale lavora anche la sorella Anna Maria. Mattia si è infatti laureato in Odontoiatria in Spagna, presso lUniversidad Alfonso X El Sabio di Madrid, nel 2015.
Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore e tronista, ha iniziato a svolgere anche la professione di modello e ha partecipare a serate ed eventi.
Nel 2019 partecipa come tentatore alla seconda edizione di Temptation Island VIP.