ALFRED AZZETTO
Alfred Azzetto è una delle figure più rispettate e di primo piano all'interno della scena house italiana e non solo in tutto il mondo sia come DJ e produttore.
Nato e cresciuto in Italia, la sua esperienza nell'ambito della musica risale a più di 20 anni per gli anni Ottanta dove ha lanciato e ha stabilito il suo profilo internazionale in tutto il mondo.
Al culmine del boom casa degli anni '90, Alfred è stato offerto una residenza presso tre dei club leader in Italia, vale a dire al Muretto, Movida e Matilda (Jesolo - Venezia).
Il suo suono è meglio descritta sempre combinazione di vari tipi di musica, uno stile molto personale e ricco di un background musicale ampio che è considerata come la chiave del suo successo. Molte delle sue produzioni e co-produzioni ha raggiunto la vetta delle classifiche internazionali di danza. "Punto di vista", singolo di debutto del suo progetto DB Boulevard, è stato un grande successo, il numero uno rimane per tre settimane in USA Billboard Danza Chart. Il singolo è stato uno dei singoli più venduto in Italia, che a loro volta portano a una nomination per gli MTV Music Awards 2002. L'anno scorso, Alfred ha firmato per l'etichetta illustre Musica Viola. La sua prima release su Viola era a fine 2006 dal titolo Voyager prima che i tanto richiesti di follow-up Colors nel 2007.