GIORDANO MAZZOCCHI
Giordano Mazzocchi è un maestro di sci e PR noto a molti per le sue partecipazioni, in qualità di corteggiatore, a Uomini e Donne. Nasce il 18 dicembre 1996 ad Avezzano ma abita e lavora ad Ovindoli. Tiene molto ai suoi genitori e a suo fratello Agostino. Dopo essersi diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale ha studiato per farne della sua passione una professione.

Gli piacciono moltissimo i bambini, per questo ama molto anche il suo lavoro. Durante la sua prima esperienza televisiva ha stretto amicizia con Lorenzo Riccardi ma, quando quest’ultimo ha iniziato a corteggiare anche Nillufar, è scoppiata la lite. In compenso ha stretto una bellissima amicizia con Luigi Mastroianni e suo fratello Salvo.

L’ex corteggiatore è alto ben 190 metri e pesa circa 85 Kg. Non è troppo muscoloso ma definito al punto giusto; quando non insegna sci, infatti, si allena in palestra. Inoltre va sullo skateboard e ama nuotare.

Prima di apparire sul piccolo schermo, Giordano Mazzocchi ha avuto solo brevi relazioni (la più lunga è durata sei mesi) in quanto tutte le ragazze lo colpivano solo fisicamente.

Nel 2015 si presenta a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli ma dopo un po’ di puntate si elimina. Terminata questa prima esperienza, a novembre del 2017 si presenta nuovamente nello studio di Canale 5 per un appuntamento al buio. Le troniste sono Sara Affi Fella e Nilufar Addati, quindi Giordano decide di corteggiare la seconda.


Dopo tanti mesi di corteggiamento, a maggio del 2018 il maestro di sci viene scelto dalla tronista e iniziano la loro storia d’amore. Questa si conclude a febbraio del 2019 ed entrambi danno la notizia sui social. Prima della rottura definitiva hanno attraversato un periodo di crisi che li ha portati poi alla decisione finale.

Giordano e Nilufar, usciti dal programma, affrontano già un primo problema: Stefano Guglielmini, l’ex corteggiatore di Nilufar, ha pubblicato una foto insieme alla tronista risalente risalente al periodo del trono. Nonostante questo, Giordano è rimasto accanto alla sua fidanzata e la loro storia è andata avanti per circa nove mesi.